Aggiornamento apertura negozio - Erboristeria Inglima
16333
post-template-default,single,single-post,postid-16333,single-format-standard,bridge-core-2.1.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-25.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-16349

Aggiornamento apertura negozio

Gentili Clienti,
 
ci scusiamo per le ripetute e differenti comunicazioni sugli orari di apertura del nostro negozio. Esse sono dettate dalla situazione confusa ed in continuo cambiamento che stiamo attraversando.
 
Ci siamo informati presso le autorità ed abbiamo avuto finalmente una risposta definitiva che ci permette di aprire il negozio (pur con orari ridotti e con le necessarie precauzioni del caso) per dare la possibilità ai nostri clienti di acquistare i prodotti di cui hanno bisogno.
 
Vi informiamo quindi che, salvo nuove disposizioni, il negozio rimarrà aperto:
– mercoledì dalle ore 15 alle ore 18
– sabato dalle ore 9 alle ore 12
a partire da domani, sabato 28 marzo.
 
Vi invitiamo a contattarci al numero 0362/1915334 per un’eventuale consulenza o per verificare la presenza dei prodotti di cui avete bisogno prima di venire in negozio, così da minimizzare il tempo di permanenza all’interno del locale.
Nel caso non vi fosse possibile raggiungere il negozio, contattateci telefonicamente per concordare un’eventuale consegna a domicilio.
 
Certi che il contributo di tutti ci aiuterà ad uscire prima da questa situazione, vi esortiamo a rispettare le restrizioni imposte per il bene vostro e dei vostri cari.
 
Lo Staff dell’Erboristeria Inglima